Tutte le ultime novità, video e immagini sul nuovo anime originale diretto da Shinichiro Watanabe presso lo studio Bones.
Il sito web ufficiale di Carol & Tuesday, il nuovo anime originale supervisionato dal regista Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Terror in Resonance), ha confermato che la serie verrà diffusa in esclusiva mondiale su Netflix; l’anime, che festeggia il 20° anniversario dello studio Bones (Eureka Seven, Fullmetal Alchemist Brotherhood) e il 10° della etichetta discografica Flying Dog, debutterà nel mese di Aprile 2019 all’interno del nuovo slot +Ultra dedicato agli anime della emittente giapponese Fuji TV.
Di seguito il nuovo video pubblicitario:
Carol & Tuesday è diretto da Motonobu Hori (Beck) presso lo studio Bones su sceneggiatura di Aya Watanabe (Carnation); il character design originale è di Eisaku Kubonouch (Hugry Days), adattato per l’animazione da Tsunenori Saito (Blast of Tempest, Sword of the Stranger); la colonna sonora è composta dal musicista canadese Mocky.
La serie è prodotta in collaborazione con Nord, marca di sintetizzatori e tastiere, e Gibson, casa produttrice di chitarre.
L’anime si svolge cinquant’anni dopo la migrazione dell’umanità su Marte, in un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta da intelligenze artificiali e le persone sono contente di essere consumatori passivi. Carol e Tuesday sono due ragazze che sognano di cantare e fare musica, incomprese da chi sta loro intorno: incontratesi per caso, insieme sentono di potercela fare.
Fonte: ANN