Hellboy: Thomas Haden Church sarà Lobster Johnson

Pubblicato il 6 Novembre 2018 alle 14:00

L’ex star di Spider-Man, Thomas Haden Church, apparirà nel nuovo Hellboy

Secondo Discussing Film, Church interpreterà il vigilante Lobster Johnson.

Ciò è stato desunto da una intervista di Church con JoBlo all’inizio di quest’anno, in cui l’intervistatore aveva chiesto a Church se sarebbe mai tornato al genere supereroistico dopo aver interpretato Sandman/Uomo Sabbia in Spider-Man 3.

“Non dovrei parlarne, ma in realtà sono tornato, ma non nel mondo Marvel, è un altro mondo, ma è in quel genere, con supereroi e supercattivi”, ha risposto Haden. “Non dovrei parlarne, è un film che ho girato l’anno scorso. Stanno cercando di mantenerlo segreto – e sono sorpreso che non sia già stato rivelato”.

Gli agenti dell’attore non hanno comunque diffuso alcun commento al riguardo.

Nell’universo di Hellboy, Lobster Johnson era un vigilante attivo negli anni ’30. Johnson era noto per i suoi modi particolarmente sbrigativi, oltre che per il suo particolare simbolo.

Lobster Johnson fu d’ispirazione per Hellboy, che era giovane all’epoca in cui il vigilante era attivo. L’influenza di Lobster Johnson su Hellboy può essere vista nel tipo di agente che Hellboy è riuscito a diventare.

Non è chiaro quale ruolo Lobster Johnson però interpreti nella trama del film.

La star di Stranger Things, David Harbour, interpreta Hellboy nel nuovo film. La sceneggiatura è stata co-firmata dal creatore di Hellboy Mike Mignola.

Sfortunatamente, le prime reazioni da una proiezione di prova del film suggeriscono che potrebbe non corrispondere a ciò che i fan speravano di vedere.

Hellboy arriverà nei cinema il 12 aprile 2019.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45