Hero Mask, dallo studio di Tokyo Ghoul un anime esclusivo per Netflix

Sarà disponibile in tutto il mondo a Dicembre.

Lo studio Pierrot, compagnia che ha portato sul piccolo schermo Naruto, Bleach e Tokyo Ghoul, ha annunciato la produzione di Hero Mask, un anime originale che verrà diffuso in tutto il mondo in esclusiva su Netflix dal 3 Dicembre 2018.

La serie, di genere giallo e azione, si compone di 15 episodi incentrati su una serie di incidenti macabri che ruotano attorno a una maschera misteriosa e a una persona che non dovrebbe esistere: il detective James Blood lavora per scoprire la verità sui fatti.

Hiroyasu Aoki (aiuto regista in X-Men, No Game, No Life, Hunter × Hunter 2011) si occupa della regia e della supervisione delle sceneggiature presso lo studio Pierrot (Lamù, Creamy Mami, Orange Road).

Takahisa Katagiri (direttore dell’animazione in Blood-C e FLCL Progressive) cura il design dei personaggi, Hisaki Kato (Thermae Romae) compone la colonna sonora.

I personaggi principali sono doppiati da Yasuyuki Kase (James Blood), Yuko Kaida (Sarah Sinclair), Junpei Morita (Lennox Gallagher), Kentaro Takano (Edmond Chandler) e Kouki Uchiyama (Harry Creighton).

Fonte: ANN

COMMENTA IL POST