One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 860

Pubblicato il 1 Novembre 2018 alle 18:30

Turbolenze e tristi benvenuti tra Cacao e Nuts Island.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 860.

L’episodio, intitolato, Lo stile di viata, sarà trasmesso domenica 4 novembre 2018 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi rimandiamo alla recensione dell’episodio 859, l’ultimo trasmesso la scorsa domenica.

In qualità di capitano e marito di Chiffon, Capone Bege continua a procedere verso Cacao Island al fine di salvarla. Tuttavia, prima dovrà fare i conti con il benvenuto diretto di Oven Charlotte, figlio di Big Mom.
Sanji trasporterà la Torta Nuziale di Big Mom sulla nave di Bege e anche il cuoco biondo, Pudding, Chiffon e gli altri pasticceri vi saliranno, ma Oven cercherà di fermarli.
Rufy, ancora fermo a Nuts Island invece, riuscirà a riconquistare il suo Haki e la determinazione di tornare nel Mirro-World per porre fine al suo duello contro l’invincibile Katakuri“.

Trama 2:

Mentre è in attesa del recupero dell’Haki, Rufy continua a scappare, ma Katakuri è lì in agguato. Nel frattempo, Chiffon è stata catturata da Oven e il marito Bege si fionda per salvarla, ma ad attenderlo ci sarà sempre il figlio di Big Mom. Bege, a questo punto della battaglia, è pronto a scommettere sulla sua stessa vita!“.

Ecco il teaser dell’episodio 860:

Se ve le siete perse, qui potete consultare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre dell’anime di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 922 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 90 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 859 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario della prima messa in onda dell’anime.

Articoli Correlati

Elden Ring arriverà il 25 Febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC STEAM come vi abbiamo...

04/11/2021 •

16:08

I film e le serie TV in arrivo a Novembre su Infinity+ includono Injustice, il film animato DC basato sul videogame omonimo e...

04/11/2021 •

14:01

La Marvel sta vivendo una rinascita nel mondo dei videogiochi negli ultimi tempi. Solo pochi anni fa, Marvel Entertainment...

04/11/2021 •

11:00