Le stagioni 1 e 2 della serie animata tratta dai videogiochi Konami sono disponibili su Netflix Italia.

Il profilo Twitter ufficiale della serie animata ispirata alla saga di videogames Castlevania di Konami ha annunciato che verrà prodotta anche una terza stagione a seguito del riscontro positivo ottenuto dalla seconda.

Adi Shankar, produttore della serie realizzata da Powerhouse Animation per Netflix, ha fatto eco all’annuncio ringraziando a sua volta i fan e Netflix.

Ricordiamo che Richard Armitage, doppiatore originale del personaggio di Trevor Belmont, rivelò l’inizio delle sessioni di doppiaggio della terza stagione già lo scorso Giugno.

La prima stagione si compone di quattro episodi; la seconda, uscita lo scorso 26 Ottobre, di otto puntate; la terza terrà compagnia agli spettatori per dieci episodi.

Castlevania segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano di Dracula.

In particolare la serie animata è ispirata al terzo titolo per Famicom/ NES, Castlevania III: Dracula’s Curse (in originale Akumajo Densetsu, La Leggenda del Castello Maligno), prodotto da Konami e uscito nel 1989.

Il gioco è ambientato nel 1476 in una Europa sotto il dominio di Dracula. Trevor Belmont si imbarca in un viaggio per sconfiggere Dracula e recluta la maga Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty e il figlio mezzosangue dello stesso Dracula, Alucard.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui