Novità per la nuova serie dedicata a Scarlet Witch e destinata al servizio streaming Disney Play.

Il personaggio di Visione, interpretato da Paul Bettany nel MCU, avrà “una parte importante” nella serie di Disney, stando a quanto appreso da SlashFilm. “In realtà, potrebbe trattarsi di una serie più sulla super-coppia che su Wanda”, ha riferito Peter Sciretta di SlashFilm.

Il progetto Scarlet Witch è una delle tre serie TV dei Marvel Studios non ancora confermate, ma in fase di sviluppo per il servizio di streaming Disney Play, insieme a quelle dedicate a Loki e Falcon/Winter Soldier. La “particolarità” di queste serie tv è che gli attori protagonisti nel MCU sarebbero già stati contattati per riprendere i loro rispettivi ruoli nelle nuove serie.

La serie di Scarlet Witch sarebbe composta da 6/8 episodi, sulla falsariga della sfortunata Agent Carter, e Kevin Feige curerebbe personalmente lo sviluppo; altro componente interessante riguarderebbe il budget stanziato per questa serie, che è stato definito “notevole”, e la differenzierà sia da Agents of SHIELD sia dalle serie Marvel TV di Netflix che rimarranno separati.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui