Sarà una limited series per il servizio streaming Disney che debutterà il prossimo anno.

Marvel Studios e Disney continuano a rimpolpare il palinsesto del prossimo servizio streaming proprietario che la Disney lancerà il prossimo anno annunciando una nuova limited series che avrà come protagonisti Falcon e Soldato d’Inverno

Dopo Loki (Tom Hiddleston) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) sale a quota 3 il conto delle serie in sviluppo per la piattaforma e come per le due serie appena citate gli attori Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i rispettivi ruoli che hanno già vestito al cinema.

I due personaggi si erano prima scontrati in Captain America: The Winter Soldier salvo poi diventare alleati in Captain America: Civil War e combattere insieme Thanos in Avengers: Infinity War.

Questo annuncio porta con sé due riflessioni importanti. La prima è che, vista la continuity serrata e gli incontri fra i due personaggi, è possibile che la serie si svolgerà dopo Avengers 4 e che quindi i due verranno in qualche modo riportati in vita, in tutto questo ci sarà da capire il ruolo di Steve Rogers nella Fase 4 del MCU e se i due in qualche modo ne raccoglieranno il manto.

La seconda riguarda la sempre maggior attenzione, e l’alto profilo, dei progetti che finiranno sulla piattaforma Disney che fanno presagire una lenta ma inesorabile chiusura dell’universo televisivo targato Netflix.

Both of them were part of the unfortunate half of the universe who were snuffed out of existence following the Mad Titan’s catastrophic snap, but as it turns out, the two will return, and with an adventure of their own in an in-development TV series.

Falcon & Soldato d’Inverno sarà scritta da Malcolm Spellman (Empire).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui