Nuovo trailer per il film basato sul manga di Ayu Watanabe pubblicato anche in Italia.

Lo staff di LDK Hitotsu Yane no Shita, “Suki” e Futatsu (Due amori sotto un solo tetto), il nuovo adattamento live-action del manga LDK di Ayu Watanabe, ha diffuso un nuovo teaser trailer, dedicato al triangolo amoroso che vedremo tra i personaggi:

Mone Kamishiraishi interpreta la protagonista Aoi Nishimori nel film, mentre Yōsuke Sugino interpreta Shūsei Kugayama. Una novità della storia è Reien Kugayama, cugino di Shūsei, interpretato da Ryūsei Yokohama.

Edizioni Star Comics, che pubblica il manga in Italia, così descrive la serie:

Aoi e Shusei vivono sotto lo stesso tetto. La convivenza tra i due liceali non è semplice, ma il loro amore – benché tribolato – è un faro che li guida anno dopo anno, tra ex fidanzati, cedimenti e perentori divieti imposti dai genitori della ragazza…

Aoi si imbatte stranamente in un misterioso ragazzo che comincia a trattarla piuttosto male, tanto da mandarla su tutte le furie! Ma ben presto dovrà scoprire che si tratta di un amico di vecchia data del suo amato Shusei…

Watanabe ha lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Friend nel 2009 e l’ha terminato nell’agosto 2017. Kodansha ha pubblicato il 24° volume del manga lo scorso ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui