Runaways e Cloak & Dagger potrebbero ancora avere un crossover

Pubblicato il 1 Novembre 2018 alle 19:30

Nonostante le precedenti notizie che indicavano come di difficile attuazione un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger, il capo del dipartimento Televisione della Marvel rimane fiducioso che possa accadere, prima piuttosto che dopo

Parlando con ComicBook.com, Jeph Loeb ha discusso di Runaways, dicendo: “Quello che ci piace di Josh [Schwartz] e Steph [Savage] è che questo [Runaways] è uno show che riesce a stare in piedi da solo. Può fare riferimento al resto del mondo, ma è reale per gli adolescenti – che non sono interessati a ciò che Tony Stark sta facendo questa settimana o a ciò che Matt Murdock sta facendo questa settimana.

Tuttavia, ha scherzato: “Potrebbero essere interessati a due ragazzi che vivono a New Orleans ed a cosa sta succedendo lì””.

Questo, naturalmente, è un riferimento a Tyrone Johnson e Tandy Bowen (aka Cloak & Dagger), che vivono le loro storie proprie a New Orleans.

Un crossover tra le due serie Marvel è oggetto del desiderio di fan e dirigenti da tempo. Tuttavia, ci sono ancora molti ostacoli. In effetti, sembrava un sogno non troppo tempo fa, ma il semplice fatto che Loeb continui ad accarezzare l’idea è probabilmente fonte di speranza.

Marvel’s Runaways vede la partecipazione di Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine. La serie tornerà per la seconda stagione il 21 dicembre. In Italia è disponibile su TIMvision.

Cloak & Dagger vede Olivia Holt nei panni di Tandy Bowen/Dagger e Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson/Cloak, nonché Andrea Roth nel ruolo della madre di Tandy, Melissa Bowen, Gloria Reuben è invece la madre di Tyrone. La serie in Italia è disponibile su Amazon Prime Video.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

03/12/2021 •

16:00

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

03/12/2021 •

12:51

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00