I Fantastici Quattro sono scomparsi dall’universo Marvel per diversi anni. Ora che sono tornati Marvel Comics ha finalmente svelato la ragione.

Marvel Comics ha pubblicato una nuova anteprima di Marvel Two-in-One #11 di Chip Zdarsky, Ramón Pèrez e Federico Blee. L’anteprima mostra che Marvel Two-in-One si sia riallacciata all’appena ripartita serie dei Fantastic Four (di Dan Slott, Sara Pichelli) la quale ha riportato la famiglia Richards di nuovo nell’Universo Marvel.

Nell’anteprima assistiamo ad una conversazione fra Mr. Fantastic e la Cosa, in cui quest’ultimo chiede all’amico perché lui e Sue se ne fossero andati senza possibilità di comunicazione con il resto dei supereroi.

ATTENZIONE LA SEGUENTE CONTIENE SPOILER!

Reed ammette che lui e Sue non sono solo supereroi ma molto di più. Ricorda quando hanno iniziato come Fantastici Quattro. Erano avventurieri ed esploratori. Nel corso del tempo, sono si sono sempre più inoltrati nel dramma della comunità dei supereroi e sono stati costantemente chiamati a contribuire a fermare qualsiasi nuova crisi che spuntava settimanalmente.

Lasciando il loro universo “casalingo”, Reed sperava di poter mostrare ai suoi figli il multiverso da una prospettiva scientifica. Sentiva che probabilmente avrebbe annoiato Ben e Johnny e, francamente, sperava che non avere gli altri membri dei Fantastici Quattro in giro avrebbe significato meno possibilità di fare i supereroi. La Cosa e la Torcia Umana avrebbero potuto continuare a fare i supereroi nell’universo Marvel, mentre i Richards e la Fondazione Futuro avrebbero potuto esplorare il multiverso.

Il piano è sembrato funzionare per un po’. I Fantastici Quattro hanno viaggiato nel multiverso creando e studiando nuovi universi. Fino a quando ha smesso di funzionare. Il potere di Franklin Richards si è esaurito e una sorta di personificazione cosmica dell’entropia si è intromessa nel piano. La minaccia era così grande che i Fantastici Quattro sono stati costretti a chiedere aiuto alla loro famiglia allargata – ogni membro dei Fantastici Quattro mai esistito.

Marvel Two-In-One #11 sarà in vendita dal 31 Ottobre.

 

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui