La casa editrice romana porta i fumetti della casa editrice russa nel nostro Paese.

Italycomics annuncia la pubblicazione di tre titoli della casa editrice russa Bubble Comics, disponibili in anteprima a Lucca Comics and Games 2018.

Si parte con i primi quattro numeri degli albi spillati delle serie Demonslayer, Exlibrium e Major Grom; potranno essere acquistati singolarmente o in pack secondo le modalità illustrate  nel comunicato uscito sulla pagina Facebook ufficiale dell’editore:

Sono ora PRENOTABILI (sono in stampa quindi non immediatamente disponibili) i primi quattro numeri delle prime tre serie che presentiamo in Italia dell’editore Russo BUBBLE COMICS e che usciranno (si spera) in anteprima assoluta a Lucca COMICS.

Ci permettiamo di considerarlo un evento perché siamo il primo editore al mondo a portare questi fumetti fuori dei confini russi e presto scoprirete perché ne valeva la pena.

La tiratura della prima stampa dei dodici albi sarà di sole 500 copie e per questo abbiamo pensato di dare la precedenza a chi ci segue qui rispetto agli “occasionali” a Lucca.

Delle 500 copie infatti, le prime 100 saranno numerate e disponibili solo in pack: le prime 50 in un pack contenente tutti e dodici numeri ovvero Demonslayer 1-4, Exlibrium 1-4 e Major Grom 1-4; le copie da 51 a 100 invece saranno disponibili in tre pack separati contenenti solo i primi quattro numeri di ogni serie.

Queste serie ci sono piaciute talmente tanto che nel 2019 a queste tre se ne aggiungeranno almeno altre due.

Le edizioni originali sono state pubblicate in Russia nel 2012 e da allora la qualità non ha fatto che crescere quindi non vediamo l’ora di recuperare il divario.

Per comodità di ricerca nel sito abbiamo messo il prefisso Bubble Comics prima di ogni titolo, per ora comunque le trovate tutte in home page, qui: http://www.ecomics.it/index.php

DEMONSLAYER
Crimini di ogni genere infestano la città di Mosca, tanto da aver attirato l’attenzione dei demoni dell’Inferno. Alleandosi con gli elementi peggiori e prendendo possesso dei loro corpi, essi puntano a invadere la Terra. Hanno però un nemico misterioso del quale sanno solo una cosa…IL SUO NOME E’ DEMONSLAYER!

EXLIBRIUM
A causa del lavoro dei suoi genitori, LILIA ROMANOVA è cresciuta praticamente da sola. La sua compagnia? Libri, fumetti, videogiochi, serial televisivi…il problema è che anche se lei non lo sa tutto ciò che è fiction è anche reale e quando si trova coinvolta nella missione di due “Libromaghi”, be’…LA PORTA SI APRIRA’!

MAJOR GROM
Il Maggiore Grom, della polizia di San Pietroburgo ha di fronte a sè la sua prima grande prova: individuare e catturare un serial killer che ha preso di mira potenti e corrotti, un serial killer che si considera…IL MEDICO DELLA PESTE!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui