Dragon Ball: Vegeth e Gogeta nella nuova linea Funko Pop

Pubblicato il 1 Novembre 2018 alle 19:00

Perchè due fusioni sono meglio di una.

La collezione Funko dedicata a Dragon Ball è sempre in continuo rinnovamento e questa volta pensa in grande con una linea “POP” ispirata a due delle fusioni più forti e amate dagli appassionati: Vegeth e Gogeta.

Non hanno bisogno di particolari presentazioni. Parliamo di due fusioni generate da Goku e Vegeta e ognuna ha avuto la propria chance di rubare letteralmente i riflettori e restare nella storia del franchise di Akira Toriyama. Vegeth è apparso per la prima volta nella saga di Majin Bu nella seconda parte del manga di Dragon Ball, mentre Gogeta è apparso nel lungometraggio animato del 1995, Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi.

Relativamente a Vegeth, in modalità Super Saiyan, è possibile fin da subito prenotarlo accedendo a questo allo shop online di Archonia US. La figure sarà disponibile tra il 1° e il 15° dicembre 2018 e solo in quell’arco di tempo avranno inizio le spedizioni internazionali. Il costo del prodotto ammonta a € 14,00 circa. Eccovi di seguito un’illustrazione:

Per quanto riguarda Gogeta Super Saiyan, invece, Funko ha semplicemente rivelato, attraverso i terminali social ufficiali, il design immaginando come sarebbe se il prodotto venisse realizzato per davvero. Prevediamo che sia questione di tempo prima del suo arrivo sul commercio e non di se.

Tuttavia, con un giorno di parole tra Funko e FUUUU (riferendosi alla danza di fusione di Vegeta e Goku poco prima di unirsi), ecco a voi il design del Funko POP di Gogeta:

Vi aggiorneremo se la fusione arriverà sul mercato, ma potrebbe essere una risposta affermativa considerando anche i sempre più continui rumor che vogliono il grande guerriero anche all’interno del film animato di Dragon Ball Super: Broly.

Fonte: CB, CB

Articoli Correlati

Netflix ha finalmente svelato il cast principale della serie live action che adatta il One Piece di Eiichiro Oda. Iñaki Godoy è...

09/11/2021 •

23:53

Hunter x Hunter arriva su Prime Video per la prima volta con il doppiaggio in Italiano il 30 Novembre 2021, come vi abbiamo già...

09/11/2021 •

15:33

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, il film animato che ha festeggiato il 20° anniversario della serie, arriverà nei...

09/11/2021 •

13:50