Tony Stark ha indossato diverse armature nel corso degli anni, ma l’ultima potrebbe essere una delle più assurde

Assurda e fantastica, a dire il vero, considerando che Tony ha deciso di volere uno scooter Vespa come nuova armatura,

Mentre milioni di fan Marvel in tutto il mondo aspettano di vedere quale sarà la sua nuova armatura in Avengers 4, la serie a fumetti Tony Stark: Iron Man presenta un… Iron Scooter?

In Tony Stark: Iron Man #4 di Dan Slott e Valerio Schiti, Tony porta Janet Van Dyne a pranzo con una Vespa – nei suoi abiti civili, per essere più precisi.

Ma quella Vespa in stile retrò è più di quanto sembri. Presto il pranzo di Janet e Tony viene interrotto dall’improvvisa scoperta che un’app di incontri online sta creando seri problemi… un pomeriggio abbastanza standard nell’Universo Marvel. Quando Tony sale sulla Vespa e si prepara a combattere, Janet non riesce a credere che Tony la stia abbandonando. Ma Tony in realtà sta per trasformarsi per affrontare la battaglia…

I fan possono dunque vedere Tony Stark indossare come armatura da battaglia la Vespa: il copri-ruota posteriore e il parafango anteriore del mezzo si trasfomrnano nelle spalle della tuta di Iron Man (inclusi i fari). Persino il casco è ancora visibile nella forma finale.

Tony Stark: Iron Man #4 è ora disponibile da Marvel Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui