Fairy Tail: 100 Years Quest è il sequel ufficiale di Fairy Tail, il manga di Hiro Mashima.

A partire da venerdì 9 novembre 2018 Kodansha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il 1° volume della serie manga Fairy Tail: 100 Years Quest, il sequel ufficiale del manga di Fairy Tail disegnato da Atsuo Ueda (Dr. Prisoner) con l’autore originale del franchise, Hiro Mashima, in carica agli storyboard dei capitoli.

Il sequel, cominciato il 25 luglio 2018 e pubblicato a cadenza bimestrale, segue le vicende del capolavoro originale di Fairy Tail scritto e disegnato da Hiro Mashima dal 2006 al 2017 su Weekly Shonen Magazine.

Tornando al primo numero, sul web è apparsa in anteprima la copertina del sequel. Ecco di seguito l’illustrazione a cura di Atsuo Ueda:

Il sequel si piazza, temporalmente, immediatamente dopo il finale di Fairy Tail (capitolo 545) e vede il ritorno dei personaggi che hanno reso celebre il manga di Mashima, ovvero Natsu, Lucy, Happy e i compagni della Gilda di Fairy Tail.

Fairy Tail: 100 Years Quest ha avuto inizio il 25 luglio 2018 su Weekly Shonen Magazine e attualmente sono stati pubblicati 10 capitoli.

Fairy Tail è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2006 al Luglio 2017; il volume 63, l’ultimo della serie, è stato pubblicato nelle librerie giapponesi il 17 Novembre 2017.

In Italia Fairy Tail è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics con 58 volumi disponibili.

La serie animata, a partire dal 7 ottobre, sta trasmettendo in Giappone l’ultima stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui