Mobile Suit Gundam: Narrative avrà anche la sua versione a fumetti, che sarà pubblicata dalla celebre rivista Gundam ACE a partire dal 26 novembre 2018.

Il film anime debutterà in Giappone il 30 novembre 2018; conosciuto anche come Kidō Senshi Gundam NT (Naratibu) è parte della metaserie Gundam e basato sull’11° romanzo di Gundam Unicorn, Phoenix Hunting. Il film si situa infatti cronologicamente dopo gli eventi di Mobile Suit Gundam Unicorn.

Gundam NT è diretto da Shunichi Yoshizawa (Mobile Suit Gundam Thunderbolt) per Studio 1 di Sunrise su sceneggiatura di Harutoshi Fukui (Mobile Suit Gundam UC); Kumiko Takahashi (Dirty Pair, City Hunter) cura il character design originale, adattato per l’animazione da Se Jun Kim (Mobile Suit Gundam Twilight AXIS).

Hajime Katoki (Gundam Wing) ed Eiji Komatsu (animatore chiave in Gundam 00) curano il mecha design, Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti) è responsabile della colonna sonora.

È ambientato nello U.C. 0097, un anno dopo l’apertura dello Scrigno di Laplace, e fa parte del progetto “UC NexT 0100 Project” che si occuperà del futuro della linea temporale dello U.C. e che comprenderà anche giochi per smartphone, manga e romanzi.

Ulteriori informazioni sulla pubblicazione saranno aggiunte una volta diffuse. J-Pop ha portato in Italia il manga Gundam Unicorn – Bande Dessinée.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui