Dopo Vedova Nera, anche Occhio di Falco dovrebbe avere il suo film stand-alone, portando sul grande schermo una storia fumettistica amata dai fan.

Oltre a Vedova Nera, un altro Avengers potrebbe avere uno stand-alone all’interno del Marvel Cinematic Universe: stando a quanto riportato da MCU Cosmic infatti, i Marvel Studios avrebbero da poco cominciato a lavorare su uno spin-off dedicato all’ Occhio di Falco di Jeremy Renner.

Il film, che dovrebbe essere destinato al servizio streaming Disney, stando a quanto riportato vedrà Clint Barton addestrare un nuovo arciere affinché possa lasciargli il suo costume, adattando così l’amatissima run fumettistica di Matt Fraction e David Aja.

Questo report segue l’annuncio dell’entrata nel cast di Avengers 4  di Katherine Langford (13 Reasons Why) e in molti dunque sono tentati di pensare che l’attrice possa andare ad interpretare Kate Bishop, nonostante la segretezza intorno al film non lasci intuire nulla di certo.

Staremo dunque a vedere i futuri sviluppi dello stand-alone su Occhio di Falco, anche magari in riferimento al suo ruolo in Avengers 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui