Bandai Namco Entertainment svela anche un trailer dedicato al gioco card/arcade di Super Dragon Ball Heroes in occasione del lancio di Universe Mission 5 (filone narrativo Prison Planet). L’evento nasce il 28 ottobre 2018 in occasione dell’ottavo anniversario di Dragon Ball Heroes.

In occasione dell’ottavo anniversario del franchise di Dragon Ball Heroes è stato trasmesso il 5° episodio dell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes, è stato lanciato Universe Mission 5 del filone Prison Planet per il gioco card/arcade e, infine, Bandai Namco Entertainment ha svelato il primo teaser trailer dedicato al videogioco per Nintendo Switch, “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”.

Il videogioco si ispira al gioco card/arcade omonimo (narrante storie non ufficiali, ma ispirate al Dragon Ball di Akira Toriyama) e, come dettagliatamente riportato nel nostro precedente articolo, il titolo “super card battle adventure” vanterà oltre 1160 card provenienti dai videogiochi per sale giochi Super Dragon Ball Heroes 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8, e da Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission 1 e 2, per un totale di circa 350 personaggi inclusi.

Ecco di seguito il primo teaser trailer del videogame prodotto da Dimps:

La versione per la console ibrida di Nintendo riprodurrà a schermo singolo le operazioni a doppio schermo dell’arcade e offrirà battaglie sette contro sette in alta qualità.

Il videogioco è atteso per il 2019 in Giappone. Nessuna voce, attualmente, circa un’edizione italiana.

Infine, ricordiamo che in origine Super Dragon Ball Heroes nasce come gioco arcade/game. Pertanto, come anticipato, la divisione giapponese di Bandai Namco Entertainment ha svelato anche un trailer in questione per il lancio di Universe Mission 5 (filone narrativo Prison Planet). Eccolo di seguito:

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui