Dynit prosegue la pubblicazione degli adattamenti animati ispirati al seinen manga di Sui Ishida, edito da J-POP in Italia.

Il listino di Terminal Video Italia, distributore ufficiale di Dynit, elenca il primo cofanetto della serie animata ispirata al manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida — già disponibile, come le precedenti, in streaming gratuito e legale su VVVVID.

Il box, contenente i primi 12 episodi della serie animata andati in onda la scorsa Primavera, verrà commercializzato dal 12 Dicembre 2018 in DVD (prezzo al pubblico consigliato di 39,99 Euro) e in Blu-ray Disc (49,99 Euro).

Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera per le strade è cambiata grazie all’influenza della CCG. Eppure qualcosa, all’ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l’Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c’è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero…

Ricordiamo che la seconda parte della serie animata viene proposta in simulcast da VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui