Il film tratto dalla popolare serie ideata da Kazuki Takahashi è uscito al cinema in Italia nel 2004.

Il sito del distributore Terminal Video rende noto che Dynit pubblicherà Yu-Gi-Oh! Il Film – The Pyramid of Light, lungometraggio animato tratto dalla fortunata saga ideata da Kazuki Takahashi uscito nei cinema nel 2004.

Il DVD sarà disponibile il 12 Dicembre 2018 al prezzo al pubblico consigliato di 12,99 Euro:

Duelli, strategie, mistici segreti e tanto divertimento in questo primo film ispirato al famoso Yu-Gi-Oh!, il gioco di carte collezionabili più famoso al mondo. L’eroico Yugi dovrà affrontare nuovamente il suo arcinemico Seto Kaiba in un’avventura ancora più pericolosa quando un antico male, risvegliato dalla magia del Faraone, entrerà nella mischia. Chi vincerà questo ultimo duello?

Ricordiamo che l’editore emiliano ha già in catalogo il più recente film Yu-Gi-Oh! – The Dark Side Of Dimensions:

Yugi Muto e i suoi amici sono all’ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seto Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Puzzle del Millennio, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem e poterlo finalmente sconfiggere. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Duel Monsters… Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate. La saga di Yu-Gi-Oh! continua!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui