Il thriller fantascientifico di Production I.G si compone di due serie animate televisive, un film animato, manga e videogiochi.

È stato reso noto che Psycho Pass SS – Sinners of the System, la nuova trilogia animata della saga thriller fantascientifica originale di Production I.G, debutterà nei cinema giapponesi il 25 Gennaio 2019 con il primo film anime intitolato “Case.1 Tsumi to Bachi” (Caso.1 Crimine e Punizione).

Seguirà il 15 Febbraio 2019 “Case.2 First Guardian”, mentre “Case.3 Onshuu no Kanata ni” (Caso.3 Sull’altro lato dell’Amore e dell’Odio) chiuderà l’ 8 Marzo 2019.

Di seguito le visual dei film:

Per quanto riguardo lo staff la trilogia è ideata e diretta da Naoyoshi Shiotani, già regista degli anime precedenti; il character design è curato dal trio composto da Naoyuki Onda (Berserk L’Età dell’Oro), Kyoji Asano (L’Attacco dei Giganti) e Hisashi Abe (Berserk 2016); la sceneggiatura del primo film è firmato da Ryo Yoshigami (Psycho Pass), quelle dei restanti film da Makoto Fukami (Psycho Pass il film, Berserk 2016 – 2017).

Il tema canoro della trilogia è il remix di Adnormalize; le canzoni delle sigle di chiusura sono i remix di Fallen (Caso 1), All Alone With You (Caso 2) e Namae no nai Kaibutsu – Il Mostro senza Nome (Caso 3); tutti i brani sono remixati da Masayuki Nakano, ex bassista e programmatore del duo Boom Boom Satellites.

In Italia Dynit ha pubblicato la prima serie tv; Planet Manga pubblica i manga derivati.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui