Planet Manga: L’Attacco dei Giganti Colossal Edition e altre novità di prossima uscita

In arrivo anche il manga originale di Fumiyo Kono che ha ispirato il film animato In Questo Angolo di Mondo.

Attraverso Amazon si apprendono alcuni dei titoli non ancora annunciati attraverso i canali di comunicazione tradizionali che Planet Manga pubblicherà il prossimo Gennaio.

Per quanto riguarda gli inediti troviamo In Questo Angolo di Mondo di Fumiyo Kono, il manga originale che ha ispirato il bel film animato distribuito da Nexo Digital e Dynit nei cinema e in home video; l’imprint manga di Panini Comics presenterà l’opera della stessa autrice di Hiroshima – Nel Paese dei Fiori di Ciliegio (Kappalab) in un omnibus di 432 pagine venduto al prezzo di 26 Euro.

Segue Montecristo (Monte Cristo Hakushaku), rivisitazione del romanzo Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas a cura di Ena Moriyama per la rivista Young Animal Arashi di Hakusensha; il volume unico uscirà in edizione da fumetteria a 7,50 Euro.

Sul fronte riedizioni – ristampe verranno pubblicati L’Uomo che Cammina del compianto maestro Jiro Taniguchi (240 pp., 22 Euro) e un cofanetto dello stesso autore di cui al momento non si conosce il contenuto (il prezzo è segnato come 110 Euro).

Nuova edizione, infine, per L’Attacco dei Giganti: Planet Manga darà alle stampe la Colossal Edition, edizione in grande formato che ripropone l’acclamato manga di Hajime Isayama in maxi volumi da 580 pagine (25 Euro).

Restiamo in attesa dei dettagli delle edizioni e delle date di uscita ufficiali.

COMMENTA IL POST