In Italia il manga originale di Chimaki Kuori, sottotitolato Le Sacre Guerriere di Atena, è pubblicato da Planet Manga.

Pur non in alta definizione è trapelato dall’evento Tamashii Mexico, il primo trailer della serie anime di Saint Seiya Saintia Sho.

Eccolo:

https://twitter.com/jorgegeminiss/status/1055764991641559040

L’anime debutterà il 10 Dicembre 2018 sul servizio Sky Perfect! Anime Set di Amazon Prime Video alle ore 19:00 (fuso orario giapponese) al ritmo di un episodio ogni Lunedì; lo stesso giorno Animax on PlayStation diffonderà, sempre dalle 19:00, i primi tre episodi in anteprima per poi trasmettere un episodio a settimana ogni Lunedì.

Il 24 Dicembre Animax manderà in onda i primi due episodi tra le 19:00 e le 20:00; dal 7 Gennaio 2019 le trasmissioni proseguiranno regolarmente ogni Lunedì alle 19:00.

Il 5 Gennaio 2019, infine, la serie partirà anche sul canale dAnimax.

In Giappone Saint Seiya – Saintia Sho è in corso di serializzazione sulle pagine di Champion Red dal 19 Agosto 2013; il volume 11 della serie è uscito il 20 Febbraio 2018, il numero 12 sarà disponibile dal 20 Dicembre prossimo.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena; l’edizione italiana è in pari con quella giapponese:

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. L’anime sembra avere una fluidità scarsa, spero sia un problema del video perché sembra un anime poco animato.
    Per ora questo trailer non mi convince molto, hanno deltutto cambiato lo stile di disegno del manga di Saintia Sho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui