La città  di Topeka, in Kansas, cambierà nuovamente il proprio nome di “ToPikachu” il 27 ottobre come parte delle celebrazioni per l’arrivo dei nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch

Il sindaco di Topeka, Michelle De La Isla, ha annunciato in una riunione del consiglio comunale martedì che la città  sarebbe stata rinominata “ToPikachu” per la seconda volta in 20 anni.

Topeka è stata infatti conosciuta come “ToPikachu” nell’agosto 1998, a causa dell’uscita dei giochi Pokémon Rosso e Pokémon Blu, i titoli originali del franchise, in Nord America il mese successivo.

Il tour promozionale “Pokémon Let’s Go Road” di Nintendo si fermerà  a Gage Park a “ToPikachu” sabato. I partecipanti all’evento potranno giocare ai giochi Switch, incontrare Pikachu ed Eevee e avere la possibilità  di vincere premi. Il tour include anche tappe a Los Angeles, San Francisco, Seattle, Dallas, Chicago, Boston e New York.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili il 16 novembre. Con l’occasione sarà disponibile anche uno speciale bundle con Nintendo Switch che includerà uno dei giochi pre-installati e i controller Joy-Con a tema.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui