Lo scrittore Scott Snyder è noto per il suo lavoro sui personaggi iconici della DC e nel campo horror, ma per Halloween ha deciso di cambiare decisamente genere.

Il noto sceneggiatore ha infatti deciso di virare verso manga e anime, ed in particolare scegliendo un manga molto amato come My Hero Academia; ecco dunque un’immagine di famiglia che vale più di mille parole:

Lo scrittore di Batman preferito dai fan ha twittato una foto della sua famiglia vestita da alcuni degli eroi più popolari dell’amato franchise di Kohei Horikoshi. Snyder si è vestito come All-Might, il più grande eroe del mondo; i suoi due figli si sono vestiti come Deku e Bakugo, tra gli studenti più promettenti che aspirano a diventare Pro Heroes; e sua moglie Jeanie è diventata Uraraka, che ha la capacità  di manipolare la gravità  di un oggetto, o di una persona.

La popolarità di My Hero Academia continua a crescere. Oltre al manga, in Italia per Edizioni Star Comics, un nuovo videogioco, My Hero One’s Justice, è appena uscito e l’anime è alla sua terza stagione. Un film live-action è in lavorazione, e solo il tempo dirà se conquisterà  i fan e aumenterà  ulteriormente la popolarità del franchise.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui