Lo scrittore Scott Snyder è noto per il suo lavoro sui personaggi iconici della DC e nel campo horror, ma per Halloween ha deciso di cambiare decisamente genere.
Il noto sceneggiatore ha infatti deciso di virare verso manga e anime, ed in particolare scegliendo un manga molto amato come My Hero Academia; ecco dunque un’immagine di famiglia che vale più di mille parole:
Happy early Halloween from us to you! Plus Ultra! #MyHeroAcademia #disneyworld #dadlife pic.twitter.com/KDSHzoJdaV
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) October 26, 2018
Lo scrittore di Batman preferito dai fan ha twittato una foto della sua famiglia vestita da alcuni degli eroi più popolari dell’amato franchise di Kohei Horikoshi. Snyder si è vestito come All-Might, il più grande eroe del mondo; i suoi due figli si sono vestiti come Deku e Bakugo, tra gli studenti più promettenti che aspirano a diventare Pro Heroes; e sua moglie Jeanie è diventata Uraraka, che ha la capacità di manipolare la gravità di un oggetto, o di una persona.
La popolarità di My Hero Academia continua a crescere. Oltre al manga, in Italia per Edizioni Star Comics, un nuovo videogioco, My Hero One’s Justice, è appena uscito e l’anime è alla sua terza stagione. Un film live-action è in lavorazione, e solo il tempo dirà se conquisterà i fan e aumenterà ulteriormente la popolarità del franchise.