La Serie animata dei SuperHillCool, prodotta a Las Vegas da Tuttipazzi Productions ma sviluppata e realizzata in Italia dal suo creatore e regista Sergio Barbasso, è un progetto molto ambizioso dedicato interamente al rock e alla musica in tutte le sue forme.

Nato nel 2012 come fumetto autoprodotto, cresciuto nel corso degli anni sotto forma di mini-serie su YouTube, diventato ora una serie vera e propria con puntate da 20 minuti, capace di vincere 10 Awards in soli due mesi in giro per il mondo, il cartone animato ha ora tutte le carte in regola per ritagliarsi il proprio posto in TV, e nei cuori dei millennials.

I SuperHillCool sono una rock band di quattro ragazzi Italiani, che ha la possibilità di fare un breve tour promozionale negli Stati Uniti, firmando uno strano contratto col sangue. Una volta atterrati a Los Angeles, Chuck, Bruce, Gaetano e Skizzo si troveranno in pochissimo tempo senza soldi, nei guai con la legge e indebitati col loro inquietante manager. Inaspettatamente, verranno aiutati dai loro nuovi amici Jack Black e Kyle Gass a.k.a. Tenacious D, che troveranno un modo bizzarro per far soldi a Venice Beach.

E tutto questo, farcito con ulteriori straordinari cameo di Lemmy dei Motorhead, Ozzy Osbourne, Dave Grohl e molti altri, è ciò che accade solamente nella prima puntata.

Eccovi il trailer:

Il primo folle episodio della Serie è al momento visionabile solamente nei Film Festival ai quali SuperHillCool concorre per i prossimi Awards, in attesa di chiudere un accordo coi broadcasters per la produzione e la messa in onda della Serie completa. I prossimi appuntamenti coi Festival sono previsti per gennaio 2019, dove Sergio Barbasso calcherà nuovamente il Red Carpet in centro a Londra (Gold Movie Awards – Regents Street Cinema, 10 gennaio) e ad Hollywood (Hollywood International Moving Pictures Film Festival – Raleigh Studios, 26 gennaio).

Possiamo soltanto fare un grande in bocca al lupo a Sergio per il suo sogno ad un passo dal diventare realtà, e spargere la voce il più possibile per vedere presto la prima Serie dei SuperHillCool in TV.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui