Rivoluzionaria nuova modalità per quanto riguarda il gameplay di Pokemon GO.

Niantic ha annunciato una nuova sensazionale e rivoluzionaria funzione per e Pokémon GO: chiamata Sincroavventura, questa nuova modalità può registrare le distanze percorse anche quando Pokémon GO non è attivo poiché funziona in background e permette di calcolare la distanza, collezionare caramelle guadagnate grazie al Pokémon compagno e far schiudere le uova.

Inoltre, Sincroavventura fornirà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell’Incubatrice Uova e delle caramelle oltre a importanti statistiche riguardanti le attività. Controllate il vostro Profilo Allenatore per visualizzare il numero di chilometri registrati durante la settimana. Ogni settimana potrete guadagnare premi per ogni traguardo raggiunto e riceverete notifiche push quando il vostro Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi.

La Sincroavventura sarà attivabile in qualsiasi momento e la funzione si connetterà all’app Salute sui dispositivi Apple e a Google Fit sui dispositivi Android.

Niente più scuse dunque: zaino in spalla e…in marcia!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui