Neymar è una delle stelle più brillanti del mondo del calcio, ma ha deciso di mettere in luce altre due stelle del mondo dei supereroi nel suo nuovo tatuaggio

La star del PSG ha esordito con un nuovo tatuaggio alla schiena prima della partita in Champions League contro il Napoli, e il tatuaggio, che è posto sotto la scritta “blessed” alla base del collo di O Ney, mostra Spider-Man sul lato sinistro e Batman sulla destra, che sembrano squarciare la pelle del calciatore.

L’opera prende ispirazione dalle versioni cinematografiche di quei personaggi, in particolare dai film di Sam Raimi con Toby Maguire e dalla trilogia con Christian Bale e per la regia di Christopher Nolan. Il tatuaggio è stato realizzato da Thieres Paim di Nautica Tattoo.

L’originale film di Spider-Man ha portato a casa $ 821 milioni al botteghino mondiale, mentre Spider-Man 2 ha incassato $ 783,8 milioni in tutto il mondo. Il film meno amato della trilogia, Spider-Man 3, ha fatto registrare $ 336,5 milioni a livello nazionale e $ 890,9 milioni in tutto il mondo, e si trova ancora davanti ad altri film di Spider-Man più recenti come The Amazing Spider-Man ($ 757,9 milioni) e Spider-Man: Homecoming ($ 880.2 milioni).

Per quanto riguarda i film di Batman, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno si trova attualmente in cima alla classifica per incassi tra tutti i film di Batman con 448,1 milioni di dollari a livello nazionale e 1.084,9 miliardi di dollari in tutto il mondo, seguito da Il Cavaliere Oscuro al numero 2 con 533,3 milioni di dollari a livello nazionale e 1,003 miliardi di dollari in tutto il mondo. Batman v Superman: Dawn of Justice è al numero 3 di questa classifica.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Bel post ma devo dire che lo spider-man è quello di Andrew Garfield, poiché ha lo spararagnatele cosa che quello di Tobey Maguire non possedeva, infatti quelle nel film di raimi (le ragnatele)erano organiche, cioè gli uscivano dal polso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui