Milla Jovovich e l’attore messicano Diego Boneta (Pretty Little Liars) hanno pubblicato delle foto sui loro account Instagram che li ritraggono in costume sul set dell’adattamento live-action della serie di giochi d’azione Monster Hunter di CAPCOM

Jovovich, che interpreta il capitano Artemis, ha postato la foto per, parole sue, tranquillizzare i fan; ha anche detto che presto aggiungerà nuove foto con altre armi.

Boneta ha dichiarato che interpreterà un personaggio il cui nome è Sergente Marshall.

Il film sarà interpretato da Milla Jovovich (Resident Evil) nel ruolo di Artemis e dall’attore di arti marziali Tony Jaa (Ong-Bak) come “The Hunter”. Inoltre, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim, Sons of Anarchy) interpreta l’Ammiraglio, che è il leader del gruppo. T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) sarà un cecchino chiamato Link.

Il film vedrà due protagonisti che provengono da mondi diversi e che devono cooperare nella lotta contro i mostri per sopravvivere.

CAPCOM ha anche detto a Variety riguardo alla trama che: “Lungo la strada, gli spettatori faranno nuove scoperte e incontreranno volti familiari e personaggi amati dei giochi”.

Il film ha un budget di circa 60 milioni di dollari, e si girerà a Cape Town in Sud Africa. Il film ha iniziato la produzione all’inizio di questo mese.

Martin Moszkowicz di Constantin Film ha dichiarato a Cannes che Constantin Film sta pianificando il progetto come una serie di film.

Paul W.S. Anderson sta dirigendo il film di Monster Hunter e Jeremy Bolt è il produttore. Anderson ha anche scritto la sceneggiatura del film. Anderson ha dichiarato di vedere il film e il mondo del gioco come “un’opportunità per avere un universo cinematografico”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui