Nonostante la segretezza che circonda Avengers 4, molti fan hanno concentrano la loro attenzione sul personaggio di Pepper Potts, interpretato da Gwyneth Paltrow.

Gwyneth Paltrow era già finita sotto l’attenta analisi dei fan sin quando ha pubblicato un’immagine durante le riprese che la vedevano vestita con una suit per la CGI.

Il risultato di questa foto fu che molti sono stati portati a credere che avrebbe avuto un qualche ruolo di rilievo in Avengers 4.

Del resto esiste un precedente nei fumetti, quando Pepper ottiene una tuta di Iron Man nota come Rescue. Questa teoria ha acquisito ulteriore fondamento recentemente quando alcuni modelli di giocattoli sembravano mostrare una nuova armatura di Iron Man viola per un personaggio femminile.

Grazie all’account Instagram kpow_ok, sembra confermato che Pepper indosserà l’armatura di Rescue. Non si sa da dove provenga l’immagine, ma l’account ha rivelato un’immagine di Paltrow in piedi davanti a uno schermo verde con l’armatura addosso. La sua faccia è scoperta, ma i dettagli della tuta sono comunque ben visibili. E, a meno che non si tratti di un lavoro di photoshop elaborato e ben fatto, questo sembra essere la conferma che i fan vedranno Pepper Potts in Avengers 4.

In precedenza Pepper aveva acquisito il controllo dell’armatura Mark 42 in Iron Man 3, ma poi si è vista solo in piccoli ruoli in Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War, quindi il suo nuovo ruolo potrebbe regalarle spazi da protagonista.

Tuttavia è anche possibile che, con la trama del film basata probabilmente sui viaggi nel tempo, la versione Rescue di Pepper potrebbe essere parte di una linea temporale alternativa. In ogni caso per ora sembra che vedremo Pepper indossare l’armatura di Rescue in Avengers 4, in attesa di ulteriori dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui