Con i fan ancora storditi dalle cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, la star di Daredevil Charlie Cox ha ammesso che non sa con certezza se Daredevil continuerà

Interrogato da The Hollywood Reporter sul futuro di Matt dopo questo finale “pieno di speranza”, Cox ha confessato: “A questo punto, non so se ci sia intenzione di fare altre stagioni” (Attenzione: segue spoiler sul finale di stagione).

Del resto, il finale della Stagione 3 sembra aver dato ai personaggi un qualche finale, con Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio, tornato in prigione e Matt Murdock (Charlie Cox) che si è riunito con gli amici Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll) ed ha in programma di aprire un nuovo studio legale. Tuttavia le scene finali lasciano qualche dubbio su ciò che accadrà a Benjamin Poindexter.

“Ma se così fosse,” ha continuato Cox, “penso che sarà una sfida interessante per gli scrittori, perché non penso che possiamo fare un’altra stagione in cui Matt è così isolato, così solo e così spezzato e arrabbiato. Penso che per evitare di essere un disco rotto, dovremmo trovare un Matt Murdock che, almeno inizialmente, abbia un atteggiamento leggermente diverso nei confronti delle persone che ama, e verso se stesso e verso Dio. ”

Il nuovo showrunner Erik Oleson era altrettanto incerto sulle prospettive di una quarta stagione, ma indubbiamente più ottimista: “Posso dirti che sono molto fiducioso di fare una stagione 4. Non c’è stato ancora alcun tipo di ufficialità”, ha detto in un’intervista pubblicata all’inizio di questa settimana,”ma se ci sarà, sono molto fiducioso del fatto che ne farò parte.”

Tuttavia sembra che il riscontro sui social media per le serie TV della Marvel su Netflix sia diminuito drasticamente nel tempo, il che potrebbe non solo spiegare gli annullamenti già annunciati, ma anche mettere in dubbio la sopravvivenza di Daredevil, Jessica Jones e The Punisher.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui