Rufy scappa da Mirro-World, ma la famiglia Charlotte non ha finito con i Mugiwara.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 859.

L’episodio, intitolato, Chiffon, figlia ribelle – L’operazione di trasporto della torta di Sanji, sarà trasmesso domenica 28 ottobre 2018 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi rimandiamo alla recensione dell’episodio 858, l’ultimo trasmesso la scorsa domenica.

Chiffon, Pudding e Sanji hanno concluso la preparazione della torta nuziale per Big Mom senza, tuttavia, decorarla. Dal momento che non vi è più tempo restante prima dell’arrivo della furia di Big Mom, i tre stabiliscono di farcirla dentro la nave che la trasporterà. Tuttavia, proprio quando stanno per partire, Charlotte Oven, figlio di Big Mom, li ferma e ordina alla sorella Chiffon di non andare dal momento che è considerata una traditrice della famiglia dopo aver sposato Bege, ossia l’uomo che poco prima ha cercato di assassinare Big Mom.
Pound, il padre di Chiffon, vede ciò che Oven sta cercando di fare alla figlia e si lancia all’attacco per difenderla. Anche Sanji approfitta della situazione per sferrare un calcio ad Oven e salvare Chiffon mentre è nascosto dietro il gigante Pound, riuscendoci. 
Sfortunatamente, Oven riesce nuovamente a mettere le mani sulla sorella Chiffon e nello stesso momento riceve l’informazione secondo la quale i Pirati Fire Tank, capitanati da Bege, stanno arrivando su Cacao Island. Oven coglie tale notizia come una grande opportunità comunicando a Bege di arrendersi altrimenti non rivedrà più la moglie Chiffon“.

Trama 2:

Monkey D. Rufy continua a cercare disperatamente di evitare gli attacchi della famiglia di Big Mom e nel frattempo Sanji, Pudding e Chiffon, che stanno trasportando la torta nuziale per Big Mom presso la fabbrica dei dolci a Chocolat Town, sfortunatamente sono costretti ad affrontare Oven Charlotte, il Ministro dei cibi abbrustoliti! Mentre il figlio di Big Mom sta per colpire violentemente Chiffon arriva Sanji che finalmente entra in azione!

Ed ecco il primo teaser dell’episodio 859 trasmesso alla conclusione del precedente:

https://www.youtube.com/watch?v=Sdan55Hg46Y

Se ve le siete perse, qui potete consultare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre dell’anime di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 921 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 90 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 858 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario della prima messa in onda dell’anime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui