Sebbene Dragon Ball Xenoverse 2 sia stato pubblicato nel 2016, Bandai Namco Entertainment e Dimps non hanno ancora intenzione di chiudere i rapporti con il videogioco anche dopo l’uscita di Dragon Ball FighterZ.

Secondo quanto diffuso dal numero di dicembre 2018 di V-Jump (Shueisha) e conseguentemente tradotto dal profilo ufficiale Twitter di Dragon Ball Italia molto presto Dragon Ball Xenoverse 2, il videogioco ispirato al celebre franchise Dragon Ball di Akira Toriyama pubblicato nell’ormai lontano 2016, vanterà un nuovo DLC a pagamento, l’ottavo in sequenza con i precedenti e conosciuto anche come Extra Pack 4 (la serie Extra Pack debutta dopo la serie dei primi quattro DLC del Season Pass).

L’Extra Pack 3 è stato pubblicato ad agosto e ci ha offerto personaggi giocabili e tanto altro. Anche il 4° pacchetto non sarà da meno, anzi sarà ancora più succulento e apprezzato specialmente dai fan della serie.

Difatti, secondo i ragazzi italiani che seguono da vicino le ultime novità dell’attualità di Dragon Ball, l’8° DLC comprenderà due nuovi personaggi giocabili, una nuova arena di combattimento (Il ring del Torneo del Potere – Mondo del Vuoto) e, solo in Giappone per ora, il secondo pacchetto di musiche tratte dalle produzioni animate delle varie serie di Dragon Ball, tra cui opening, ending, lungometraggi animati e ost anime.

Il pacchetto includerà 11 tracce. Ecco di seguito quali:

  • Dragon Ball Super Opening 1 – Chozetsu Dynamic!;
  • Dragon Ball Super Opening 2 – Limit Break X Survivor;
  • Dragon Ball Super Ending 5 – Yoka Yoka Dance;
  • Dragon Ball Z Opening 1 – Dragon Soul;
  • Dragon Ball Z BGM – Cell Game Theme;
  • Dragon Ball Z BGM – Super Battle;
  • Dragon Ball Super – Ka Ka Kachi Daze – Instrumental Version;
  • Dragon Ball Z – Unmei No Hi – Tamashii vs Tamasii;
  • Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei – HERO;
  • Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda – Furious Battle;
  • Dragon Ball Z: La vendetta divina – Dragon Ball Z.

Ricordiamo che il pacchetto musiche è solo una prerogativa giapponese, mentre il resto sarà disponibile anche in Italia anche in data da destinarsi.

Dragon Ball Xenoverse, dopo la sua uscita, ha vantato quattro pacchetti di contenuti esclusivi comprendenti il Season Pass e altri tre DLC, intitolati Extra Pack 1, Extra Pack 2 e Extra Pack 3, all’interno dei quali Bandai Namco Entertainment ha pubblicato altri personaggi giocabili che hanno aumentato il numero del roster finale.

Con Super Baby Vegeta è Kefla fanno 19° personaggio ad essere aggiunto tramite DLC. Gli altri 17 sono: Cabba, Frost, Vados, Champa, Black Goku (Super Saiyan Rosè), Zamasu del Futuro, Bojack, Fused Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue, Super Bu (assorbimento Gohan Supremo), Darbula, Tapion, Androide Numero 13, Goku Ultra Instinct, Jiren, C-17 (Torneo del Potere), Fu, Super Baby Vegeta 2 e Kefla.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui