Dynit ha annunciato che i primi due episodi dello spin-off ispirato alla celebre serie saranno presentati in anteprima al Lucca Comics & Games 2018.

Attraverso i dettagli delle uscite pubblicati sul sito web ufficiale di Terminal Video Italia apprendiamo che Dynit pubblicherà nel nostro paese la serie anime Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online, lo spin-off ispirato alla celebre serie, in l’edizione italiana limited Home Video (DVD & Blu-Ray) a partire dal 12 dicembre 2018 al prezzo di € 29,99.

Ecco di seguito la copertina italiana diffusa:

Dynit, in più, ha annunciato che i primi due episodi della serie in questione saranno presentati in occasione del Lucca Comics & Games 2018, in particolare il 2 novembre 2018 dalle ore 15:30 alle 16:30 presso l’Auditorium San Girolamo.

Vista la sua altezza, Karen Kohiruimaki potrebbe toccare il cielo con un dito. Ma essere più alta della media non porta sempre dei vantaggi. Fatica a trovare amicizie e sente sempre di essere, in più di un senso, fuori dalla portata degli altri. Quando le mostrano la realtà virtuale di Gun Gale Online, Karen ha l’occasione per cambiare dimensione. E dimensioni. Creando un avatar parecchio chibi, Karen dovrà scegliere se continuare a giocare una durissima partita in solitaria o trovare qualcuno che le copra le spalle!

La serie anime, con la regia di Masayuki Sakoi, è visibile legalmente e gratuitamente con sottotitoli in italiano su VVVVID, la piattaforma streaming di Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui