Super Nintendo World: in costruzione un nuovo parco a tema

Pubblicato il 23 Ottobre 2018 alle 13:00

Una ricca serie di amatissimi franchise Nintendo stano ufficialmente per prendere vita nel mondo reale grazie a un nuovo parco a tema Super Nintendo World.

La collaborazione fra Nintendo e Universal Parks & Resorts va avanti ormai da qualche anno, e alcune fotografie scattate in segreto a Hollywood, in California, mostrano che stanno procedendo i lavori di costruzione di un nuovo parco a tema, come potete vedere qui di seguito, postate su Twitter da un utente appassionato proprio di parchi a tema:

 

In una sorta di reminiscenza di ciò che Warner Bros. è stata in grado di creare con gli spazi dedicati al Wizarding World di Harry Potter, situati all’interno dei parchi a tema Universal di Orlando, Giappone e Holywood, anche Nintendo avrà delle aree dedicate in diversi parchi a tema Universal.

Le fotografie mostrano che il nuovo parco a tema Nintendo è in fase di costruzione per ben tre Super Mario Worlds, uno per ognuno dei parchi a tema già presenti a Hollywood, a Orlando e in Giappone. Ma cosa c’è in serbo per i visitatori? L’intento è quello di creare un mondo Nintendo in cui ci si possa divertire a prescindere dalla propia età, ma potete farvi una idea un po’ più dettagliata guardando il video promozionale qui di seguito:

 

Il parco a tema in Giappone è stato annunciato per la prima volta nel 2015, mentre la sua costruzione ha avuto inizio a giugno 2017 e i lavori dovrebbero essere completati in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020. Una data precisa di completamento dei parchi a tema di Hollywood e Orlando non è stata ancora definita.

 

Fonte: UL.

Articoli Correlati

Obi-Wan Kenobi è in arrivo il prossimo venerdì 27 maggio e con esso arriva anche una clip ufficiale della serie. E si tratta di...

25/05/2022 •

17:00

One Piece 1050 si presenta con delle rivelazioni ancora più incisive, lasciando ancora una volta i fan a bocca aperta....

25/05/2022 •

16:30

Dragon Ball Super ha entusiasmato tutti gli appassionati con l’ultimo capitolo dopo aver introdotto ai lettori le forme...

25/05/2022 •

16:22