Hiro Mashima ricorda i personaggi di Fairy Tail che gli hanno conferito affetto e successo e li fa apparire nel suo nuovo Edens Zero.

Edens Zero, il nuovo manga shonen fantasy di Hiro Mashima (autore celebre per aver scritto e disegnato Fairy Tail) ha appena raggiunto il 16° capitolo da quando ha  avuto inizio a giugno 2018 e l’opera sta piano piano assumendo la sua forma e cominciando a trovare la strada verso una storia avvincente ed accattivante.

Nel 16° capitolo abbiamo i nostri avventurieri della Gilda di Blue Garden, Shiki, Rebecca, Weisz ,Pino e Happy, mentre ritornano nel loro pianeta (di Blue Garden, appunto) al fine di trovare le altre tre stelle luminose per far ripartire a piena potenza ed energia la grande navicella spaziale di Edens Zero. La navicella, in origine appartenuta al nonno defunto di Shiki (Re Demone), è in grado di compiere un grande viaggio attraverso lo spazio e di arrivare persino alla Madre, ovvero l’obiettivo dei nostri avventurieri.

Su Edens Zero vi esiste già una stella, ma da sola non può risvegliare il potere del velivolo e accedere alla stanza centrale, pertanto l’obiettivo prioritario è la ricerca delle altre fonti di potere restanti.

Una volta tornati sul pianeta gli avventurieri si mettono alla ricerca e mentre sono per strada, in una vignetta del capitolo, Hiro Mashima ha disegnato in lontananza (rispetto a Shiki, Rebecca e Weisz) i due protagonisti principali di Fairy Tail, ossia Natsu e Lucy. Si tratta di un’apparizione sotto forma di cammeo, ovviamente non avranno nulla a che fare con la storia dal momento che Edens Zero è indipendente da Fairy Tail sebbene i design dei personaggi presentino profonde somiglianze.

Qui potete guardare la vignetta di Edens Zero con l’omaggio di Mashima di far apparire i due personaggi che gli hanno regalato fama e successo: Lucy e Natsu.

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con 16 capitoli e 1 volume pubblicati al momento. L’opera è inedita in Italia.

Accompagnato dal gattino parlante, Happy, la giovane Rebecca viaggia per il mondo registrando video da condividere sul canale ‘Aoneko’ (Gatto Azzurro). Un giorno, il duo si reca presso il Regno di Granbell, un parco divertimenti abbandonato abitato soltanto da robot. Rebecca e Happy si stavano divertendo, quando, all’improvviso, appare un ragazzo misterioso che si presenta col nome di Shiki. Chi sarà mai questo ragazzo e cosa ci fa in quel posto?!

Fairy Tail è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2006 al Luglio 2017; il volume 63, l’ultimo della serie, è stato pubblicato nelle librerie giapponesi il 17 Novembre 2017.

In Italia Fairy Tail è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics con 58 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui