Il film sarà una delle quattro pellicole animate lanciate nel 2019 da WB/DC.

DC e Warner Bros. Animation hanno pubblicato un nuovo trailer, in esclusiva per IGN, per uno dei prossimi film animati, Reign of the Supermen, continuo del più recente adattamento La Morte di Superman. Protagonisti Superboy, Cyborg Superman, Steel e The Eradicator, pronti a riportare giustizia dopo la scomparsa de L’Uomo d’Acciaio:

“Superman è un simbolo di speranza e questa, alla fine de La Morte di Superman, è completamente persa”, ha dichiarato lo sceneggiatore Tim Sheridan “Con questa storia esploreremo come, da un punto come questo, si possa ripartire: siamo stati in grado di adattare la storia a fumetti e di ampliarla ed enfatizzarla maggiormente, col pericolo che è più minaccioso che mai. La morte di Superman ha mostrato il modo in cui distruggiamo i nostri eroi, Reign of the Supermen parlerà invece di come li rendiamo tali. Entrambi dicono molto su ciò che siamo: la speranza è davvero persa senza Superman? Penso che lungo il film troveremo la risposta.”

L’uscita del film è prevista per il 2019, così come per Batman: Hush, Justice League vs The Fatal Five e Wonder Woman: Bloodlines.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui