Il trailer dedicato all’anime promozionale omonimo annuncia il climax dell’arco narrativo Prison Planet nell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes.

In occasione dell’8° anniversario di Super Dragon Ball Heroes (28 ottobre 2018), progetto videoludico arcade/card che si ispira al franchise di Akira Toriyama – Dragon Ball – con eventi e storie non ufficiali, è stato pubblicato un nuovo entusiasmante trailer dedicato all’anime promozionale omonimo suddiviso in due parti essenzialmente:

La prima, quella più sorprendete, vede uno scontro tra Goku e Vegeta con il Saiyan villain che tornerà in occasione di Dragon Ball Super: Broly il dicembre 14 dicembre 2018 in Giappone. Pertanto, Super Dragon Ball Heroes ospiterà rami di narrazione ispirati al film animato che presenta un nuovo Broly reinventato fisicamente e psicologicamente da Akira Toriyama.

La seconda parte del trailer, invece, è dedicata agli eventi dell’arco narrativo Universe Mission che rientrano nel filone della saga di Prison Planet. In particolare abbiamo Goku, Vegetam Fu, il Saiyan malvagio Cumber in azione e, in più, la primissima apparizione animata di Vegeth Super Saiyan di 4° livello.

La fusione inedita unisce Goku e Vegeta provenienti da una dimensione alternativa (Xeno).

Il trailer, infine, annuncia che nell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes (4 episodi finora) si sta avvicinando il climax.

Ecco di seguito il trailer in esame:

L’anime promozionale sta trasponendo per il momento l’arco narrativo “Universe Mission” della storia di Prison Planet direttamente da Super Dragon Ball Heroes. Il videogioco arcade, invece, dal 28 ottobre lancerà la Universe Mission 5.

Il primo episodio è stato trasmesso il 1° luglio; Il secondo il 16 luglio 2018; Il terzo il 6 settembre 2018; il quarto il 27 settembre 2018.

Il 5° arriverà il 28 ottobre e si intitola “Il Guerriero più Forte! La Nascita di Vegeth Super Saiyan di 4° Livello“. Riproponiamo qui la sinossi:

Mentre Goku e i suoi alleati sono alle corde, Son Goku: Xeno e Vegeta: Xeno giungono in loro aiuto una volta aver notato dei cambiamenti nella struttura di Prison Planet. Al fine di contrastare la forza senza fine di Cumber Goku e Vegeta provenienti da un’altra dimensione si fondono con gli orecchini Potara per dare vita al guerriero più potente!

L’arco narrativo “Universe Mission: Prison Planet” è stato lanciato da Bandai l’8 marzo 2018. Il più recente arco nel videogioco arcade è “Universe Mission 4”.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 4 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui