Il canale Youtube di Piccoma TV ha reso disponibili i primi minuti della serie che adatta in live-action il manga Saint Young Men (Saint Oniisan) di Hikaru Nakamura.

Lo show è stato presentato in anteprima sul nuovo servizio di streaming televisivo Piccoma TV di Kakao Japan il 18 ottobre. Lo spettacolo avrà 10 episodi, incluso un episodio originale:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=xZ7iPOvHxW0

Il trentaduenne Ken’ichi Matsuyama (L in Death Note) interpreta Gesù e il venticinquenne Shota Sometani (Shinichi Izumi in Parasyte, Eiji Niizuma in Bakuman) è Buddha. Inoltre, Jiro Sato (Death Note, Gintama) interpreta un medico mentre Umi Yamano interpreta la padrona di casa degli appartamenti in cui Gesù e Buddha vivono insieme.

L’attore Takayuki Yamada è il produttore, e Yūichi Fukuda (live-action di Gintama) è il regista del progetto ed è responsabile della sceneggiatura.

Nakamura ha lanciato il manga su Morning Two nel 2006. Il manga immagina che Buddha e Gesù condividano un appartamento a basso costo nella città di Tokyo.

Il manga ha ispirato un film anime che è stato presentato in Giappone nel maggio 2013. L’ottavo e il nono volume manga erano in bundle con i DVD dell’anime e sono stati distribuiti rispettivamente a dicembre 2012 e luglio 2013. In Italia Saint Young Men è edito da J-Pop per i primi 9 volumi e dalla RW Edizioni/Goen dal decimo in poi.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui