Akira Toriyama ha ideato quattro villain in occasione del videogioco Jump Force: Kane, Navigator, Galena e Glover. Vediamo come appare Kane.

Attraverso i propri profili ufficiali social Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nuove immagini dedicate a Jump Force, il videogioco picchiaduro 3D ad arene 3vs3 che unisce in un unico grande universo gli eroi di Shonen Jump per celebrare i 50 anni della rivista edita da Shueisha. Il videogioco è atteso a febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC e recentemente abbiamo avuto modo di provare la Closed Beta e qui potete leggere le nostre considerazioni.

Le immagini sono particolarmente focalizzate su un personaggio esclusivo, creato esclusivamente per il gioco, che ricoprirà il ruolo di cattivo del videogioco ed infine, ma non perchè meno importante, è stato direttamente ideato da Akira Toriyama, ovvero il creatore di Dragon Ball.

Il personaggio in questione si chiama Kane. Ecco qui le prime immagini del personaggio in azione:

Bandai Namco Entertainment descrive così il personaggio:

Questo mondo deve essere ricostruito… e al fine di raggiungere tale obiettivo bisogna disintegrarlo“.

Shueisha, invece, lo descrive in questo modo:

Kane è il governatore dell’organizzazione di villain identificata con lo nome di ‘Venoms’. Rivaleggia contro i Jump Heroes“.

Pertanto, Kane non sarà solo nella sua causa, ma, come sappiamo, è seguito da altre tre personaggi sempre ideati da Akira Toriyama: Glover, Navigator e Galena.

Jump Force sarà disponibile da febbraio 2019. In questo articolo potete scoprire gli ultimi aggiornamenti, gli ultimi personaggi e i dettagli della Collector’s Edition.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus e Dragone. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo a febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Quindi Kane è confermato essere l’antagonista principale di Jump Force?
    Comunque a me il personaggio ispira sia a livello di design che di storia, sono
    proprio curioso di vederlo in azione in Jump Force, anche perché se fosse stato lui ad unire i vari multiversi con le sue sole forze potenzialmente parlando si mangerebbe i personaggi di Dragon Ball a colazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui