Solo una settimana ci separa dal debutto della nuova e grande fatica di Rockstar Games: Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 si presuppone essere il videogioco dell’attuale generazione più corposo e capiente della storia e non solo per la capacità che occuperà nei nostri hard disk (150 GB), quanto in particolar modo per il supporto attraverso il quale avviare la nuova avvenuta ispirata al selvaggio Far West americano.

Precisamente secondo quanto pubblicato da PressStartKofi, utente di Twitter che ha in anteprima ottenuto una copia per PlayStation 4 del videogioco, Red Dead Redemption sarà composto da 2 dischi Blu-Ray: uno dedicato all’installazione (Data Disc), quindi da utilizzare solo una volta in occasione dell’installazione e il secondo per giocarci effettivamente (Play Disc). L’utente di Twitter specifica, in più, che all’interno della confezione sarà presente anche la mappa completa del gioco in versione cartacea.

E’ una lieta notizia quella dell’inclusione della mappa dal momento che da qualche anno a questa parte Rockstar Games offre agli acquirenti la possibilità di consultarla fisicamente (riconfermando questa politica) e anche per rendere più corposa la cover che ultimamente non vanta più la stessa ricchezza di un tempo. Ecco di seguito un’anteprima dei dischi:

https://twitter.com/PressStartKofi/status/1053322748775227392

https://twitter.com/PressStartKofi/status/1053314277300269056

Prima di chiudere riproponiamo il trailer di lancio del videogioco atteso dal 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One:

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto“.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui