La serie animata, tratta dal manga originale di Kazuhiro Fujita pubblicato da Goen nel nostro Paese, è realizzata dallo studio che ha trasposto Ushio & Tora.

Amazon Prime Video ha aggiunto al suo catalogo anime anche la serie animata tratta dallo shonen manga Karakuri Circus – Le Cirque de Karakuri di Kazuhiro Fujita, edito da Shogakukan in Giappone e in Italia da Goen.

Il primo episodio, Suona il Gong, è già disponibile:

L’unidicenne Masaru Saiga eredita il patrimonio del padre morto in un incidente e diviene preda di misteriosi rapitori che mirano alla sua ricchezza. Il giovane Narumi Kato lo salva ma i rapitori tornano alla carica e si scopre che si tratta di bambole dalla forza sovraumana. Tutto sembra perduto quando appare una donna dai capelli d’argento: Shirogane.

Il secondo episodio, Promessa, sarà presto disponibile:

Dopo una brevissima pausa Masaru, Narumi e Shirogane vengono rintracciati e nuovamente assaliti. L’assassino Eiryo Ashihana attacca con il burattino Pulcinella, dalle fattezze di un clown. Shirogane risponde dispiegando il suo burattino Harlequin, ma in un momento di distrazione uno degli scagnozzi di Ashihana agguanta Masaru.

Satoshi Nishimura (Ushio & Tora) dirige Karakuri Circus – Le Cirque de Karakuri presso lo studio VOLN (Ushio & Tora) su sceneggiature coordinate dallo stesso maestro Fujita e da Toshiki Inoue (Ushio & Tora, Death Note); Takahiro Yoshimatsu (Hunter × Hunter 2011, Trigun) cura il character design, Yuuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!) compone la colonna sonora.

La serie, in onda in Giappone dal 11 Ottobre e pianificata in 36 episodi, è prodotta dalla compagnia Twin Engine (Kokkoku, Golden Kamuy).

Qui gli altri anime offerti in simulcast per la stagione autunnale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui