L’episodio speciale ha debuttato nei cinema del Giappone il 6 Ottobre scorso.

Il canale YouTube ufficiale Kadokawa Anime ha pubblicato il video promozionale di Re: Zero – Starting life in another World – Memory Snow, il primo OVA tratto dalla fortunata serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichirou Otsuka.

Le sequenze sono accompagnate dalla canzone Relive di nonoc:

Realizzato da White Fox, Memory Snow è in programmazione nei cinema giapponesi dallo scorso 6 Ottobre; un secondo OVA, intitolato Hyoketsu no Kizuna, è attualmente in produzione.

In Italia la serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll, mentre J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati:

“Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando si ritrova catapultato in un altro mondo. Il ragazzo è confuso e si è perso in un mondo di cui non sa nulla; l’unica persona che lo tratta con gentilezza è una bellissima ragazza con i capelli argento. Determinato a ripagarla per averlo salvato dalla sua disperazione, Subaru accetta di aiutarla a ritrovare l’oggetto che sta cercando… “

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui