Dopo Kyashan Sins un’altra prima TV doppiata per il canale di Sky dedicato agli anime.

Dopo aver annunciato il doppiaggio italiano di Kyashan Sins, presto su Man-Ga, Yamato Video e il canale 133 di Sky annunciano che la seconda stagione di Sengoku Basara – Samurai Kings verrà trasmessa in prima visione doppiata dal 8 Novembre 2018.

Gli orari di messa in onda sono i medesimi della prima stagione, attualmente in replica, ovvero ogni Giovedì alle 21:50.

Dal 30 Ottobre, inoltre, Man-Ga inizierà a trasmettere Cells At Work! Lavori in Corpo nella versione in lingua originale sottotitolata:

Non mancano le novità neppure sul versante home video dove il 13 Dicembre 2018, accanto al secondo box di Goldrake, troveremo sugli scaffali le seguenti proposte distribuite da Koch Media per l’etichetta Anime Factory:

CAPITAN HARLOCK SSX: ROTTA VERSO L’INFINITO
la serie completa integrale in un unico cofanetto DVD e in versione restaurata, con i sottotitoli fedeli ai dialoghi originali e un booklet esclusivo

BERSERK L’EPOCA D’ORO – LA TRILOGIA CINEMATOGRAFIA • EDIZIONE SPECIALE STEELBOOK
3 Blu-ray Disc o 3 DVD con i film in versione integrale

LA TOMBA DELLE LUCCIOLE • EDIZIONE SPECIALE STEELBOOK
1 Blu-ray Disc + 2 DVD

Di prossima pubblicazione, infine, i cofanetti numero 3 e 4 di Ken il Guerriero e il box della serie completa di Gantz in DVD(fonte Amazon).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui