Le Ragazze Anelano alla Landa Selvaggia è ora disponibile sul canale Yamato Animation dopo la trasmissione su Man-Ga.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video ha annunciato che da Venerdì 19 Ottobre 2018 la serie animata Le Ragazze Anelano alla Landa Selvaggia (Shoujo-tachi wa Kouya wo Mezasu), anche nota come Girls beyond the youth KOYA o Shokomeza, è disponibile nella sua interezza anche sul canale YouTube Yamato Animation.

Possiamo guardare la serie, già diffusa in streaming su Popcorn TV e trasmessa da Man-Ga per gli abbonati all’offerta satellitare di Sky, in maniera legale e gratuita a questo indirizzo nella versione in lingua originale sottotitolata.

Tratta dalla visual novel di Minato Soft, la serie animata di Shokomeza si compone di 12 episodi diretti da Takuya Sato (Steins;Gate) su sceneggiature coordinate da Yuniko Ayana (Flip Flappers) presso gli studi Barnum Studio (NetoYome) e Project No.9 (Jikan no Shihaisha); l’anime è stato trasmesso in Giappone dal 7 Gennaio al 26 Marzo 2016.

Buntaro Hojo è un ragazzo senza alcuna aspirazione per il suo futuro, che salta da un lavoretto part-time all’altro alla ricerca di qualcosa che lo appassioni. Un giorno viene messo all’angolo nel bagno dei ragazzi da Kuroda, una sua compagna di classe, che lo invita a un appuntamento. Dopo una giornata al parco divertimenti, Kuroda gli propone di creare un videogioco insieme a lei e di avventurarsi nella landa selvaggia dei simulatori d’appuntamenti. Hojo all’inizio non è convinto, ma dopo qualche tentennamento, inizia a pensare di aver trovato qualcosa a cui possa dedicare davvero anima e corpo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui