Il primo numero dell’opera del duo Inagaki-Boichi è attesa in Italia dal 31 ottobre 2018.

Attraverso la pagina Facebook ufficiale di Edizioni Star Comics l’editore perugino ha pubblicato, attraverso un breve video, un’anteprima del primo volume Limited Edition della versione italiana della serie manga Dr. Stone, scritta da Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e disegnata da Boichi (Sun Ken Rock) sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Il rapido unboxing ci rivela la sovraccoperta in PVC trasparente, il poster interno a colori, pagine introduttive sempre colorate e alcune bianche e nere. Mentre attendiamo con impazienza il 31 ottobre 2018, giorno di debutto sul mercato della nuova serie che fonde scienza e avventura dinamica, cliccate sul link di seguito ed ecco a voi l’anteprima di Dr. Stone:

https://www.instagram.com/tv/BpG8mmdC10F/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricordiamo che il primo volume sarà disponibile in Italia in triplice copia, ossia regolare, variant e limited (vi rimandiamo al nostro articolo precedente per tutti i dettagli).

Dr. Stone è in corso di pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 6 marzo 2017 e al momento è stato raccolto in 5 volumetti. Il volume 6 è stato pubblicato il 4 luglio 2018 nelle librerie del Giappone.

DR. STONE
di RIICHIRO INAGAKI e BOICHI – 5 voll. in corso –
collana DRAGON
Da Novembre in edicola, fumetteria, libreria, Amazon

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui