A giudicare dalle anteprime pubblicate da Marvel, Gennaio farà iniziare il 2019 con il botto. Nuove serie, numeri fondamentali e grandi ritorni, ecco cosa ha in serbo Marvel Comics per Gennaio 2019.

Prima di tutto, sono diversi i titoli che mancano in questo mese rispetto a quelli di Dicembre. Peter Parker: Spectacular Spider-Man ci saluta per lasciare il posto alla nuovissima Friendly Neighborhood Spider-Man. Mentre X-Men Red sembra seguire il destino delle altre serie colorate (Gold e Blue) e quindi andrà a convergere nel rilancio di Uncanny X-Men con Disassmbled e Age of X. Per quanto riguarda la serie di Ms. Marvel, invece, non viene mostrata alcuna anteprima ma questa assenza potrebbe essere dovuta ad un periodo di malattia della scrittrice, la quale ha dovuto rallentare i lavori.

Friendly Neighborhood Spider-Man #1-2 di Tom Taylor e Juann Cabal. Age of X-Man Alpha #1 di Zac Thompson, Lonnie Nadler e Ramon Rosanas.

In Guardians of the Galaxy #1 si riunisce un grande gruppo di eroi cosmici per affrontare un’ancor più grande minaccia cosmica. Secondo l’anteprima, non solo potrebbe tornare Thanos dal mondo dei morti ma “l’universo è in fiamme e centinaia di mondi sono in guerra”. Testi di Donny Cates, matite di Geoff Shaw.

Non è un segreto che Namor sarà il cattivo nella serie Invaders del prossimo anno, ma ci sono altri misteri ancora irrisolti. Secondo l’anteprima di Invaders #1, “rivelazioni sul passato di Namor” prepareranno il terreno per il conflitto globale della storia. Testi di Chip Zdarsky, disegni di Carlos Magno e Butch Guice.

GIRATE PAGINA PER CHAMPIONS, FANTASTIC FOUR E UNCANNY X-MEN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui