Robert Kirkman tornerà in Italia accompagnato da due “amici” speciali: Cory Walker e Ryan Ottley.

Dopo la calorosa accoglienza dello scorso anno, Robert Kirkman ha deciso di tornare in Italia, omaggiando il pubblico della sua presenza a Lucca Comics & Games 2018. Insieme a lui, anche i due disegnatori di INVINCIBLE Cory Walker e Ryan Ottley, che presenteranno proprio insieme a Kirkman il venticinquesimo e ultimo volume della serie.

Per celebrare l’evento,saldaPress ha confezionato un pack esclusivo pieno di bellissimi libri e albi speciali, che darà ai lettori la possibilità di accedere alle signing session di Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker, ma anche di Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni, rispettivamente disegnatore/co-creatore e colorista di OBLIVION SONG.

Di seguito il dettaglio delle sessioni autografi, coi rispettivi orari:

  • 31 ottobre
    17:00-18:30 Kirkman, Walker, Ottley
  • 1 novembre
    16:00-17:30 Kirkman, De Felici, Leoni
  • 2 novembre
    16:30-18:00 Kirkman, Walker, Ottley
  • 3 novembre
    17:30-19:00 Kirkman, Walker, Ottley
  • 4 novembre
    15:00-16:30 Kirkman, Walker, Ottley

Le sessioni di autografi (che si terranno presso lo stand saldaPress (NAP 215) all’interno del Padiglione Napoleone in piazza Napoleone)saranno in totale saranno 5: Robert Kirkman parteciperà a tutte e cinque, Ryan Ottley e Cory Walker a quattro, Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni a una sola.  Durante ogni singola sessione di autografi, gli autori presenti faranno ciascuno un massimo di tre autografi a persona su materiale saldaPress. Su materiale diverso (merchandising, tavole originali, edizioni diverse da quelle saldaPress, ecc..) la firma non è garantita ed è a esclusiva discrezione degli autori.

L’accesso a una delle 5 sessioni autografi è strettamente riservato a coloro che avranno acquistato un KIRKMAN AND FRIENDS – SIGNING PACK – un solo pack a persona – al prezzo di 80 euro. Questo il contenuto dello speciale pack, realizzato appositamente per le signing session:

  • quattro copie di THE WALKING DEAD #56 (edizione da edicola) con quattro diverse variant cover disegnate da Bill Sienkiewicz (edizione numerate e limitate a 750 copie)
  • una copia di INVINCIBLE #58 (edizione da edicola) variant PACK con cover disegnata da Cory Walker e logo giallo (edizione numerata e limitata a 750 copie)
  • una copia di INVINCIBLE #58 (edizione da edicola) variant PACK con cover disegnata da Ryan Ottley e logo giallo (edizione numerata e limitata a 750 copie)
  • una copia di INVINCIBLE vol. 25 (edizione da libreria) variant PACK ‘Terra’ (edizione numerata e limitata a 750 copie)
  • una copia di GRIZZLY SHARK HC variant cover (edizione numerata e limitata a 750 copie)
    un poster celebrativo del 15° anniversario di THE WALKING DEAD

Il KFSP per l’incontro in cui saranno presenti Robert Kirkman, Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni si differenzia rispetto al precedente per un unico elemento. Al posto della copia di GRIZZLY SHARK HC con variant cover, sarà presente una copia di OBLIVION SONG vol. 1 HC variant cover (edizione numerata e limitata a 500 copie).

Qualora uno o più d’uno degli autori (Robert Kirkman, Ryan Ottley, Cory Walker, Lorenzo De Felici o Annalisa Leoni) – per cause di forza maggiore o  motivi non dipendenti dalla volontà di saldaPress – non potesse essere presente alla sessione autografi opzionata tramite l’acquisto del KFSP, non sarà possibile al pubblico partecipare a un’altra sessione e/o comunque chiedere il rimborso del KFSP e/o di ogni altra spesa che avrai sostenuto per partecipare all’evento.

Per altre informazioni riguardanti la modalità d’acquisto e domande comuni, rimandiamo al SITO SALDAPRESS.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui