ABC sta sviluppando un sequel di NYPD Blue, secondo The Hollywood Reporter, che potrebbe riportare l’acclamata serie TV sugli schermi nel 2019

La nuova serie, che fino ad oggi vedrebbe commissionato solo l’episodio pilota, vedrà il figlio di Andy Sipowicz (Dennis Franz) cercare di guadagnare il suo distintivo da detective e di lavorare nella squadra 15 mentre sta tentando di risolvere l’omicidio di suo padre. Sì, Sipowicz sarebbe morto in questa serie.

Anche se il sequel metterà alcuni nuovi volti davanti alla telecamera, sarà anche una reunion per molti altri. Matt Olmstead e Nick Wootton di Chicago P.D., che hanno lavorato allo show originale, stanno scrivendo la sceneggiatura del pilot. Nel frattempo, Jesse, il figlio di Steven Bochco, che è stato produttore e regista della serie originale, sembra destinato a dirigere il sequel. La moglie del defunto co-creatore, Dayna Bochco, è destinata alla produzione esecutiva insieme a Jesse, Olmstead e Wootton.

La serie originale è andata in onda dal 1993 al 2005 su ABC, con 261 episodi. Ha anche ottenuto 84 nomination agli Emmy, inclusa una vittoria come Best Drama nel 1995. Lo show ha vinto anche un Golden Globe in quell’anno.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui