Il franchise di Power Rangers ha ispirato molti costumi, fan art e cosplay, ma ora ha anche ispirato una linea di lingerie di Yandy

Yandy ha diverse altre famose linee di lingerie a tema, basate su franchise come Harry Potter e le Principesse Disney, e ora ha creato una nuova linea basata sui Power Rangers.

La nuova collezione si chiama Morphin Babe e include modelli per ciascuno dei Ranger originali ed il popolare Green Ranger. Ogni modello presenta un diverso design merlettato, alcuni sono ad un pezzo e altri a due, ma tutti presentano una maschera ispirata ai Power Rangers. Le taglie vanno dalla S alla XL, e sono vendute al dettaglio a $ 34,95.

La lingerie ispirata ai Power Rangers arriva proprio in tempo per Halloween, ma siamo abbastanza sicuri che potreste voler indossare questi abiti in casa e non uscire. Per quanto riguarda le altre aggiunte alla collezione, immaginiamo che se questi modelli avranno successo forse altri se ne potrebbero aggiungere.

Per quanto riguarda i Power Rangers, la stagione in corso è Power Rangers Super Ninja Steel, con la stagione 2019 che vedrà  protagonisti i Power Rangers Beast Morphers.

Il franchise è stato recentemente acquistato da Hasbro da Saban, e Beast Morphers sarà  la prima stagione sotto la nuova proprietà, anche se Saban aveva già  iniziato a pensare a quella serie. La stagione 2020 sarà invece la prima completamente di Hasbro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui