V-Jump pubblicizza il videogioco ispirato al manga di Eiichiro Oda in uscita nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Attraverso le prime informazioni apparse online relativamente al numero di dicembre 2018 di V-Jump, disponibile nel weekend in Giappone e negozi online, Sheisha pubblicherà nuove immagini dedicate a One Piece: World Seeker, il videogioco open-world action ispirato alla serie manga One Piece scritta e disegnata da Eiichiro Oda. Il videogioco presenterà una storia e personaggi inediti e sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le immagini si riferiscono in particolare ai due nuovi personaggi ideati appositamente dall’autore Oda per il videogioco, ovvero Jeanne e Isaac. I nuovi screenshot includono anche Rufy e Zoro che combattono Isac e la giovane Jeanne tra le braccia del capitano della ciurma ci Cappello di Paglia, ad evidenziare come la nuova storia includerà segmenti di difficoltà e tragedia, oltre che di eroismo alla One Piece.

Ecco qui le immagini con i nuovi concept art dedicati a Rufy e Isaac:

Di seguito, a voi, una descrizione sui nuovi personaggi e sulla storia del titolo:

Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci.

Jeanne è contro la Marina e il leader della ribellione. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto. Che cosa porterà il suo incontro con Luffy?

Eiichiro Oda – il creatore di One Piece è stato coinvolto fin dall’inizio nel progetto e nell’origine del gioco. Ha supervisionato la storia e pensato due personaggi originali, Jeanne e Isaac, che saranno il focus principale di questa nuova avventura dalla Ciurma di Cappello di Paglia. Gli abitanti di Prison Island sono divisi in due fazioni. Da una parte quelli favorevoli alla Marina, i quali hanno accettato il suo controllo e la modernizzazione, dall’altra parte la fazione contro la Marina che, invece, apprezza la tradizione. I due nuovi personaggi impersonano questa divisione.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Estremamente fiducioso per questo gioco . Mi rivolgo adesso agli pseudo fan di One Piece …sul serio riuscite a criticare il primo gioco valido su One Piece ??? Meritate Pirate Warrior a vita (il 2 e il 3, non il primo) e Burning Blood con quella “storia” insulsa …patetici ..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui